Nurith finestre
Logo Ferrero Legno

PAVIMENTI RESILIENTI SKEMA

Pavimenti resilienti in pvc Skema: design contemporaneo, resistenza e durata nel tempo

SKEMA è un’azienda italiana specializzata dal 1992 in pavimenti stratificati flottanti.
Design italiano, spessori sempre più ridotti, pavimenti ibridi, nuove materie che rendono più stabili o più resistenti agli urti le superfici, incastri ad alta tenuta che facilitano la posa, tecnologie che rendono il legno resistente all’acqua, sono solo alcune delle soluzioni che nascono dalla ricerca costante che l’azienda porta avanti fin dalla sua fondazione.
Le linee di pavimenti e rivestimenti SKEMA spaziano in tutto il campo dei pavimenti flottanti detti caldi. Dagli innovativi pavimenti vinilici resilienti in SPC e ibridi SPC+legno, agli intramontabili pavimenti in laminato performanti e con tecnologia Hydro.
La proposta di SKEMA prosegue con soluzioni per i pavimenti sopraelevati e le superfici per esterni in WPC.

SINTESY

Rivestimenti sintetici pratici e versatili

La gamma di pavimenti sintetici in SPC e ibridi SPC+legno si caratterizza per le soluzioni con struttura multistrato basata sull’impiego di polimeri a base vinilica, con l’utilizzo esclusivo di prodotti riciclabili. Una gamma che si distingue per la grande flessibilità applicativa e per l’alto tasso tecnologico e il carattere innovativo.
Basso spessore, silenziosi, resistenti all’acqua, con incastri TLS e VLS, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno portato al successo questa linea di superfici resilienti.

OUTSIDE

Rivestimenti per esterni

I pavimenti da esterni in WPC Outside progettati da SKEMA, sfruttano la tecnologia per offrirti delle superfici esterne sempre belle negli anni, facili da pulire e dall’aspetto naturale. Decking che non si scheggiano, resistono alle rotture e alle deformazioni. Sono superfici che resistono in modo naturale a parassiti,
funghi e batteri. E la loro produzione è ecofriendly.
Una linea di rivestimenti per esterni in WPC pensata per godersi gli spazi all’aperto, che siano terrazzi, pergolati, plateatici, passerelle o bordi piscina, in totale tranquillità e sicurezza.